Foto-120907_-013
Foto-120907_033
Foto-120907_092
Foto-120907_073
Foto-120907_063
Formazione
Le persone come risorsa fondamentale
16 maggio 2010
Istituto Bignamini, un’eccellenza nella riabilitazione
6 giugno 2010

La Volley Game Falconara Under 14 campione d’Italia

Dopo la meritata vittoria conquistata alle regionali battendo nella finalissima di Jesi la Lube Macerata e l’Ankon Volley, la Volley Game Under 14 di Falconara  tiene alto il nome della pallavolo aggiudicandosi a Caserta la finale nazionale del campionato di settore contro il Treviso.

Una realtà quella della Volley Game di Falconara in costante crescita sia nei risultati che nei numeri, grazie all’impegno di atleti, allenatori e genitori, nonché al supporto di api raffineria e degli altri partner commerciali che hanno permesso alla società di svolgere al meglio l’attività per i suoi ragazzi.

Curiosità. Quello vinto a Caserta è per la città di Falconara il primo tricolore nella categoria Under 14. Una vittoria meritata e soprattutto il successo di un gruppo dalle grandi potenzialità dove il senso del collettivo è riuscito a prevalere sull’individualismo.
Ed è proprio questo spirito che ha permesso ai giovani campioni, attentamente seguiti dal direttore tecnico/allenatore Massimo Concetti e dall’allenatrice Gennj Fabrizi, di sollevare in alto la coppa sulle note dell’Inno di Mameli.
Un grazie da parte nostra va alla smisurata passione e all’impegno del ds Roberto Burtoli e del presidente Volley Game Luca Clementi senza i quali il raggiungimento di un obiettivo così prestigioso sarebbe stato certamente più difficile.