Foto-120907_-013
Foto-120907_033
Foto-120907_092
Foto-120907_073
Foto-120907_063

Gli autori di questo blog

Roy GianniRoy Gianni

Relazioni esterne e Comunicazione di api raffineria

Giornalista professionista, è impegnato a consolidare la conoscenza ed aumentare la “confidenza” verso il sito di Falconara da parte della comunità. Impegno e responsabilità  verso il territorio sono due capisaldi del management di raffineria che vanno costantemente comunicati e condivisi. Facilitare la comprensione delle scelte aziendali, dei progetti industriali, dei risultati ambientali e di sicurezza è tra i suoi compiti di rilievo.

 

Antonio CavacchioliAntonio Cavacchioli

Responsabile Risorse Umane e Organizzazione

Laureato in Economia e Commercio all’Università di Roma “La Sapienza”, assunto nel Gruppo api dal 1994. Dal novembre del 1999 presso api raffineria di Ancona. Dal giugno del 2005 si occupa della gestione delle Relazioni Industriali e dei rapporti con la  controparte sindacale; dell’amministrazione del personale; della definizione ed attuazione dei modelli organizzativi; della gestione delle risorse umane (selezione; assunzione; formazione; valutazione delle prestazioni e del potenziale; piani di carriera; sviluppo; interventi retributivi, ecc.).

 

Giovanni BartoliniGiovanni Bartolini

Responsabile della funzione Salute, Sicurezza, Ambiente, Qualità

Laureato in ingegneria chimica a Bologna, Giovanni Bartolini entra in api raffineria nel 2005. Dopo i primi anni all’interno del Tecnologico, passa all’area operativa in qualità di responsabile del Reparto Movimentazione, a cui fa riferimento la gestione dei serbatoi e delle linee di trasferimento greggio e prodotti.  Ad inizio 2011, a 36 anni, assume il ruolo di Responsabile della funzione Salute, Sicurezza, Ambiente, Qualità, oltre a rivestire l’incarico di RSPP. Con il suo staff è impegnato quotidianamente a tradurre l’impegno aziendale per la tutela di persone e territorio in tutti i processi e le attività produttive del sito.